29.5 C
Roma
domenica 9 Agosto 2020

Anteprima News Le ultime uscite in sala per il weekend!

Le ultime uscite in sala per il weekend!

Autore del contenuto

Le ultime uscite cinematografiche che troverete in sala questo weekend!

Promare è un film di genere animazione, azione, avventura del 2019, diretto da Hiroyuki Imaishi. Nel mondo regna il caos in seguito all’apparizione dei Burnish, una razza di esseri fiammeggianti apparsi per caso per via di una mutazione. Metà del pianeta è stato distrutto dalle fiamme. Dopo 30 anni da quel giorno, un gruppo denominato Mad Burnish ha ripreso a seminare distruzione. La storia vedrà Galo Thymos, un nuovo membro dei Burning Rescue ovvero la squadra anti-Burnish, combattere con Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.

Alice e il sindaco è un film di genere drammatico del 2019, diretto da Nicolas Pariser, con Fabrice Luchini e Anaïs Demoustier. A pochi mesi dalle elezioni municipali, il sindaco di Lione non ha più idee. Dopo trent’anni ad aver dedicato la sua vita alla politica, si sente come svuotato. In suo aiuto viene assunta una giovane normalista, Alice Heimann, che dovrà rigenerare la capacità di pensare del sindaco e la visione necessaria all’azione politica. Alice rivela un’agilità innata per la ‘cosa politica’, ma il turbinio degli eventi la porterà ad una sosta forzata.

cinema

Birds of Prey è un film di genere azione, avventura del 2020, diretto da Cathy Yan, con Margot Robbie e Mary Elizabeth Winstead. Harley Quinn ha lasciato il Joker dopo Suicide Squad, e anche Batman sembra essere sparito. Da allora in città operano come vigilanti le Birds of Prey, ossia la Cacciatrice, Huntress, figlia del mafioso Franco Bertinelli, e Dinah Lance alias Black Canary, dotata di un formidabile urlo sonico. Harley con loro e con la detective del dipartimento di polizia di Gotham Renee Montoya cerca di salvare la giovane Cassandra Cain, nei guai per essere entrata in possesso di un diamante di proprietà dello spietato boss della malavita Black Mask.

Il Ladro di Giorni è un film di genere drammatico del 2019, diretto da Guido Lombardi, con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio. Salvo a cinque anni assiste all’arresto del padre, e dopo sette anni vive con gli zii una vita tranquilla nel torinese. Suo padre però torna a reclamare il figlio per quattro giorni per svolgere un lavoro. Deve trasportare un carico importante fino a Bari e porta con sé Salvo come assicurazione. Il bambino si rivelerà un potenziale veicolo di redenzione per quel padre scombinato ma non del tutto privo di sentimenti e attenzioni.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.