10 C
Roma
martedì 7 Febbraio 2023
NetworkLinkedIn e AI: opportunità o pericolo?

LinkedIn e AI: opportunità o pericolo?

Autore del contenuto

Si parla moltissimo di intelligenza artificiale e ChatGPT in questi giorni, della rivoluzione che sta portando e di come impatterà su molte attività.

Tra queste ovviamente anche l’uso che se ne farà su LinkedIn. Non sono contrario allo strumento anzi sono molto curioso e guardo con grande attenzione a tutto quello che riguarda l’argomento.

Non ho competenze per fare previsioni, posso solo immaginare (e sperare…) che le relazioni umane su cui si fonda questo social network non saranno sostituite da un computer.

L’AI mi può aiutare nella mia attività ma non penso potrà mai sostituire la componente umana alla base di qualunque relazione professionale e di business.

Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito: opportunità o pericolo? Come pensi che questa nuova “rivoluzione” impatterà sulla tua attività?






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.