L’iPhone XS impermeabile alla birra

 L’iPhone XS impermeabile alla birra

Il nuovo iPhone XS presentato ieri a Cupertino è impermeabile «perfino alla birra», ha fatto sapere il ceo di Apple Tim Cook. Dotato di un display Oled “super retina”, sarà venduto anche in una versione da 6,5 pollici, il più grande iPhone di sempre. Il nuovo Apple Watch, invece, ha lo schermo più grande del 35% e un’app che sa eseguire l’elettrocardiogramma e fa partire una chiamata di emergenza se il proprietario è caduto. L’altezza è più del doppio della larghezza, una forma un po’ da telecomando, adatta per consumare video. Con YouTube, Facebook, Instagram, WhatsApp ma anche, sempre più, con serie tv e film su Netflix e sui vari servizi di streaming video. I prezzi sono molto alti, sopra i mille euro, 1.089-1.189 euro. Il modello più economico, l’iPhone Xr, costa 889 euro.

Amori

Intervistato da GQ, Paul McCartney ha raccontato di aver preso parte a una sessione di autoerotismo di gruppo con John Lennon ai tempi dei Beatles. «Eravamo a casa di John. E invece di sbronzarci e fare festa, ce ne stavamo tutti seduti su queste sedie, e le luci erano spente, e qualcuno ha iniziato a masturbarsi, così l’abbiamo fatto tutti», ha ricordato. Erano in cinque, McCartney, Lennon e altri tre amici e ognuno di loro, a turno, diceva il nome di qualche personaggio che avrebbe dovuto «ispirare gli altri», ad esempio Brigitte Bardot. Finché Lennon non urlò «Winston Churchill!» e tutto finì.

La figlia di Madonna sfila con i peli sulle gambe

Lourdes Maria Leon, 21 anni, figlia di Madonna e dell’attore Carlos Leon, ha debuttato come modella alla sfilata del brand americano Gipsy Sport a New York. La ragazza s’è presentata in passerella in topless, con i capezzoli coperti da due conchiglie, gli slip in vista e i jeans strappati che lasciavano intravedere le gambe volutamente non depilate in omaggio al movimento #nowax.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici




Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.