12.2 C
Roma
mercoledì 24 Aprile 2024
OggiLuca Argentero Al Teatro Romano di Ostia Antica: ‘E’ questa la vita...

Luca Argentero Al Teatro Romano di Ostia Antica: ‘E’ questa la vita che sognavo da bambino?’

Autore del contenuto

Luca Argentero in ‘E’ questa la vita che sognavo da bambino?’

Parte la quarta edizione Ostia Antica Festival – Il Mito e il Sogno ed apre il 22 giugno 2019 con “È questa la vita che sognavo da bambino?” con Luca Argentero, testo scritto dallo stesso attore insieme a Gianni Corsi ed Edoardo Leo che ne è anche il regista. Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba: le storie di questi grandi personaggi sportivi riprendono vita in scena e vengono raccontate sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto.

luca argentero teatro ostia antica

Cinema

Rapina a Stoccolma è un film di genere commedia del 2018, diretto da Robert Budreau, con Ethan Hawke e Mark Strong.

Arrivederci Professore è un film di genere commedia, drammatico del 2018, diretto da Wayne Roberts, con Johnny Depp e Zoey Deutch.

Lucania – Terra Sangue e Magia è un film di genere drammatico del 2019, diretto da Gigi Roccati, con Angela Fontana e Giovanni Capalbo.

La prima vacanza non si scorda mai è un film di genere commedia del 2019, diretto da Patrick Cassir, con Jonathan Cohen e Camille Chamoux.

Il Flauto Magico di Piazza Vittorio è un film di genere musicale del 2018, diretto da Mario Tronco, Gianfranco Cabiddu, con Fabrizio Bentivoglio e El Hadji Yeri Samb.







Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.