19.4 C
Roma
giovedì 6 Maggio 2021

Anteprima News Mancini a Roma per firmare da ct dell’Italia

Mancini a Roma per firmare da ct dell’Italia

Autore del contenuto

Mancini a Roma per firmare da ct dell’Italia

Roberto Mancini è atterrato ieri a Roma. Già oggi potrebbe firmare come nuovo commissario tecnico della nazionale italiana, contratto di due anni con opzioni fino al Mondiale del 2022. Ha lasciato lo stipendio dello Zenit superiore ai tredici milioni di euro per accontentarsi di un paio di milioni (più i premi) garantiti dalla maglia azzurra. Prima lista dei convocati fra sabato e domenica, primo match,. amichevole, con l’Arabia saudita il 28 maggio. È probabile che con lui Balotelli torni a vestire la maglia azzurra.

Clamoroso

Abitanti della Terra che avrebbero bisogno di un paio d’occhiali, ma non li hanno: 2,5 miliardi. Valore della produttività persa a causa dei difetti della vista di queste persone: 200 miliardi di dollari [Costanza Cavalli, Libero, citando un’inchiesta del New York Times].

 

Pino Daniele

Da ieri mattina passa sulle radio il brano inedito di Pino Daniele Resta quel che resta. «Quando qualcuno se ne va, resta l’amore intorno» canta in apertura del brano il cantautore scomparso il 5 gennaio 2015. Incisa oltre nove anni fa, la canzone è stata ritrovata solo adesso e anticipa il concerto-tributo “Pino è” in programma allo Stadio San Paolo il prossimo 6 giugno con decine di artisti italiani che si alterneranno sul palco.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.