venerdì 21 Giugno 2024
OggiMark Knopfler a Milano. Salone del Libro

Mark Knopfler a Milano. Salone del Libro

Autore del contenuto

Libri

Al Salone del libro di Torino si parla delle Europee con i direttori de la Repubblica Carlo Verdelli, Corriere della Sera Luciano Fontana, de La Stampa Maurizio Molinari, del Sole 24 Ore Fabio Tamburini, de il Messaggero Virman Cusenza (ore 12.30). Attesa anche per la presentazione di Come cade la luce con Catherine Dunne (Guanda) e gli appuntamenti con Pif (ore 11), Tullio Pericoli (ore 16), Erri De Luca (ore 18), Luis Sepúlveda (ore 19), con il regista Abel Ferrara che dialoga con Emiliano Morreale (ore 16), con premio Pulitzer Viet Thanh Nguyen che parla con Antonio Scurati di Vietnam (ore 16.30) (qui il programma).

Musica

Mark Knopfler è al Mediolanum Forum di Assago (Milano); Alessandra Amoroso al Palaflorio di Bari; Francesco Renga al Centro Commerciale Etnapolis di Catania; Marco Mengoni al Palazzo dello Sport di Roma; Giorgia al Mandela Forum di Firenze; Paolo Conte al Teatro Creberg di Bergamo; Enrico Ruggeri alla Latteria Artigianale Molloy di Brescia; Negrita al Teatro Lyrick di Assisi (Perugia).

Tv

Propaganda live un reportage di Francesca Mannocchi sulla Libia. A commentare attualità e politica Lucia Annunziata. Tra gli ospiti anche Sergio Rubini e Rocco Papaleo (ore 21.15, su La7).






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.