23.3 C
Roma
venerdì 17 Settembre 2021

Anteprima News Mercoledì 14 marzo 2018

Mercoledì 14 marzo 2018

Autore del contenuto

Clamoroso
Nel 2016, il 74 per cento dei venezuelani ha perso in media 8,7 chili. Oggi un terzo dei 31 milioni di abitanti del paese consuma meno di due pasti al giorno [Foglio].

Segnali di intesa tra Lega e Movimento 5 stelle
Ieri Di Maio e Salvini, ognuno per conto suo, hanno escluso la possibilità di un governo del presidente (o istituzionale o di tutti). Salvini, inoltre, ha peggiorato i suoi rapporti con Berlusconi affermando, nel vertice del centro-destra che s’è tenuto a Palazzo Grazioli, che il Pd deve restare fuori da tutto e che le presidenze di camera e senato spettano ai due vincitori, cioè Lega e Cinque stelle. Berlusconi, per sbarrare la strada di Salvini verso Palazzo Chigi, gli ha offerto di candidarsi alla presidenza del Senato. Salvini ha risposto di non essere interessato. Tutto questo conferma che tra Di Maio e Salvini comincia a esserci qualcosa. Gli sherpa dei due partiti, mentre trattano sulle presidenze, si stanno segnando i non pochi punti di contatto tra le due piattaforme e, insomma, ieri sera un’intesa giallo-verde sembrava per la prima volta non impossibile. Se nascesse un governo Lega-Cinque stelle e durasse per tutta la legislatura, sarebbe questa maggioranza a eleggere il successore di Mattarella nel febbraio del 2022.

Beffe
Eulero, per farsi beffe dei filosofi volterriani che si trovavano alla corte di Caterina di Russia, li convocò e scrisse: «(x + y)2 = x2 + 2xy + y2, perciò Dio esiste». Quelli assentivano con gravità.10






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.