Eventi domenica 14 aprile: Teatro

Milano, Teatro San Babila: si conclude la permanenza milanese di “Fame – Saranno Famosi”. Napoli: ‘Il Mistero del castello di Loch Ness’ di Bruno La Peccerella al Teatro Arca’s. Napoli: musicol, “Priscilla – La Regina del Deserto” al Teatro Augusteo.
Roma: seconda edizione di G R A N D I P I A N U R E, la danza torna protagonista sui palcoscenici del Teatro di Roma.

Eventi e mostre

  • Milano: Ricco programma per la chiusura della Milano Design Week 2019. Fiori e sapori sul Naviglio Grande: il mercatino di fiori e piante torna in città. “FruttAmami, il Festival della Natura”: presso il Novotel Milano Nord Ca’ Granda si terrà FruttAmami, il festival dedicato alla natura, al cibo sano e all’ambiente. Al Mudec la mostra su Banksy: “The Art of Banksy, a visual protest”.
  • Roma: Nuova Fiera di Roma, Bimbinfiera 2019: alla scoperta del mondo a misura di bambino. Festival Hippie al Circolo degli Illuminati, mercatini, musica, spettacoli, food e discipline olistiche. Roma: Japan food Festival 2019 al giardino di Borgo a Ripa.
  • Napoli: Grande Mostra sul Caravaggio al Museo di Capodimonte.

Concerti

Alessandra Amoroso ad Isernia presso Auditorium Unità d’Italia. Fedez a Conegliano, presso Zoppas Arena. Lali Puna a Bologna, presso Locomotiv Club. Lukas Graham a Milano, presso Fabrique. Manuel Agnelli a Milano presso Teatro del Verme. Napoli: concerto di Pasqua presso la Basilica del Santo Spirito.

fedez
Fedez a Conegliano, presso Zoppas Arena

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: