10.3 C
Roma
lunedì 8 Marzo 2021

Oggi Milano, il villaggio di Natale più grande d'Italia

Milano, il villaggio di Natale più grande d’Italia

Autore del contenuto

Per tutto il periodo di feste fino al 6 gennaio il villaggio di Natale più grande d’Italia a Milano ospiterà grandi e piccini. Il grande villaggio a tema misura più di 30mila metri quadrati dove è stata allestita una scenografia natalizia che delizierà tutti gli appassionati del Natale.
Si tratta del villaggio di Natale più grande mai realizzato in Italia e si trova all’ippodromo di San Siro. Ha aperto le sue porte il 5 dicembre al 6 gennaio nell’ippodromo di San Siro, dove sarà allestito un parco a tema grande 30mila metri quadrati.

Alla scoperta dei mercatini di Natale più belli d'Italia
Alla scoperta dei mercatini di Natale più belli d’Italia

L’allestimento consiste in un enorme fabbrica di giocattoli, la casa degli elfi, la casa di Babbo Natale e la stalla delle renne. Inoltre c’è il borgo degli elfi pieno di mercatini in stile nordico popolato dagli aiutanti di Babbo Natale, dove poter fare acquisti. Infine uno spazio dedicato al cibo con casette di legno dove poter assaggiare deliziose pietanze, e un’area giochi per i più piccoli.

Ecco gli orari:

Da lunedì a giovedì: dalle ore 14 alle ore 21.
Venerdì, sabato e prefestivi: dalle ore 10 alle ore 23.
Domenica e festivi: dalle ore 10 alle ore 21.
Il 24/12: dalle ore 10 alle ore 18.
Il 25/12: dalle ore 16 alle ore 22.
Il 26/12: dalle ore 10 alle ore 21.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.