15.4 C
Roma
domenica 24 Ottobre 2021

News Morto Fabrizio Frizzi. Addio all'uomo dei sorrisi

Morto Fabrizio Frizzi. Addio all’uomo dei sorrisi

Autore del contenuto

Morto la scorsa notte a Roma il protagonista della televisione italiana Fabrizio Frizzi. A dare la triste notizia sono stati i famigliari in una nota. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Fabrizio Frizzi si è spento all’ospedale Sant’Andrea di Roma a seguito di un’emorragia celebrale. Il 23 ottobre scorso venne colto da un malore , un’ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”. Dopo un lungo ricovero, ritornò in TV a dicembre sempre alla guida di RaiUno.

Lo scorso 5 febbraio ha compiuto 60 anni. Parlando della malattia disse: “Non è ancora finita”. “Se guarirò – sottolineò – racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”.

 






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.