martedì 5 Novembre 2024
Anteprima NewsMueller si ritira e ribadisce che Trump non è innocente

Mueller si ritira e ribadisce che Trump non è innocente

Autore del contenuto

Il procuratore speciale Robert Mueller ha parlato per la prima volta del Russiagate. Nella conferenza stampa per il suo addio al dipartimento di Giustizia ha ribadito che l’indagine non è riuscita a determinare una responsabilità del presidente Donald Trump per un reato come quello di ostruzione della giustizia. Ciò non toglie che «se il presidente non avesse commesso crimini lo avremmo detto».

Trump
Trump

Ma, anche che «ci sono stati sforzi molteplici e sistematici per interferire nelle nostre elezioni. Ufficiali dell’intelligence russa, parte dell’esercito russo, che hanno lanciato un attacco coordinato al nostro sistema politico, nel tentativo di danneggiare un candidato presidenziale», le prove di un coinvolgimento di Trump non sono sufficienti. Spetta al congresso in base al suo rapporto il compito di determinare se Trump debba essere oggetto di impeachment.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.