15 C
Roma
sabato 27 Febbraio 2021

Oggi Musei in Musica 2019, Roma tra arte e musica

Musei in Musica 2019, Roma tra arte e musica

Autore del contenuto

Oggi 14 dicembre è la giornata dei Musei in Musica 2019 a Roma, un’iniziativa promossa da Roma Capitale e organizzata da Zètema Progetto Cultura. Aprirà la stagione di eventi natalizi che prevede un ricco programma per i cittadini rimani e i turisti fino al 6 gennaio 2020.

roma
Roma (pixabay.com)

L’iniziativa Musei in Musica permetterà di vivere i Musei Civici e gli spazi dell Capitale, dalle 20 alle 2, per tutto il periodo natalizio con le iniziative del Natale con la MIC. Saranno coinvolti i poli culturali di Roma, dal Macro Asilo al WeGil, dall’Auditorium Parco della Musica al Polo Museale della Sapienza, e tanti altri. Fanno parte del progetto più di 100 artisti nazionali e internazionali, 13 tra bande, cori e orchestre e 17 associazioni culturali scelte tramite il bando di Zètema Progetto Cultura , che ridaranno vita anche zone poco vissute dai cittadini ma importanti per Roma come per esempio le accademia straniere.

Sarà una notte dedicata all’arte e alla bellezza delle opere con concerti e spettacoli dal vivo diffusi per la città alla ricerca della bellezza tra le opere d’arte e una lunga lista di concerti e spettacoli dal vivo diffusi nella città. Dal jazz al rock, dalla classica all’elettronica, la musica accompagnerà il tour della città mescolandosi all’arte.

Qui il sito per maggiori informazioni: http://www.museiincomuneroma.it/it/mostra-evento/musei-musica-3






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.