10 C
Roma
venerdì 1 Marzo 2024
Anteprima NewsNiente Guardiola, niente Klopp: Sarri alla Juve

Niente Guardiola, niente Klopp: Sarri alla Juve

Autore del contenuto

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. L’annuncio ufficiale è arrivato nel primo pomeriggio di ieri. L’ex del Chelsea ha firmato un contratto triennale da oltre 6 milioni di euro, con tanto di super premio in caso di vittoria nella Champions. A spingere Sarri a tornare in Italia anche la necessità di stare più vicino ai suoi anziani genitori. Dopo cinque anni di Allegri, Andrea Agnelli ha scelto di puntare su «l’uomo che portato a Londra il bel gioco costruito a Napoli». Sarri, ex impiegato di banca, dagli allenamenti dopolavoristici è riuscito a scalare tutte le categorie fino ad affermarsi portando l’Empoli in Serie A e il Napoli in Champions. Con il Chelsea ha vinto l’Europa League. Con la Juve punta all’agognata Champions.

Ovviamente impazzano gli sfottò in Rete.

Sarri Guardiola
Sarri Guardiola

Curioso l’atteggiamento dei tifosi juventini, fino a ieri convinti dell’arrivo di Pep Guardiola o al limite di Jurgen Klopp, contrari all’arrivo di Sarri perchè perdente (“gioca bene ma non vince mai”), oggi sembrano convinti delle qualità dell’allenatore italiano, potere del calcio… Intanto salgono le quotazioni dei bookmakers per l’Inter di Antonio Conte e per il Napoli di Carletto Ancelotti come vincitori del prossimo campionato. E’ davvero iniziata la fine del dominio Juventino?






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.