11.2 C
Roma
domenica 7 Marzo 2021

Anteprima News Nuove regole per l’Oscar

Nuove regole per l’Oscar

Autore del contenuto

Il prossimo anno potranno essere candidati agli Oscar anche film che non sono usciti nelle sale cinematografiche. La decisione di sospendere temporaneamente la regola che limita la candidatura a film che sono stati per almeno sette giorni in un cinema di Los Angeles è stata presa per via degli effetti che l’epidemia sta avendo sul settore cinematografico. Negli Stati Uniti i cinema sono chiusi da settimane. L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, l’associazione che assegna gli Oscar, ha però stabilito che potranno essere candidati solo film per cui la distribuzione cinematografica era inizialmente prevista. Quando i cinema saranno riaperti, ha spiegato l’Academy, sarà nuovamente valida la normale regola per le candidature [il Post].






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.