giovedì 23 Gennaio 2025
Anteprima NewsOdessa: respinto tentativo di sbarco russo

Odessa: respinto tentativo di sbarco russo

Autore del contenuto

Dalle notizie che trapelano da Odessa sembrerebbe che sia stato respinto un tentativo russo di sbarco. Un gruppo di sabotaggio e ricognizione avrebbe cercato di arrivare a Odessa dal mare, respinto dalla resistenza ucraina.

A riportare la notizia è Ukrinform, che cita Vladislav Nazarov, un ufficiale del South Operational Command, secondo cui: “Il nemico continua a perlustrare la costa e il Mar Nero. Ma i sistemi di difesa aerea stanno facendo il loro lavoro. Il tentativo del nemico di far attraccare motoscafi nella regione di Odessa non ha avuto successo, sono stati respinti”.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.