27.9 C
Roma
sabato 21 Maggio 2022
NewsOggi disagi per molti voli ma Ryanair apre ai sindacati

Oggi disagi per molti voli ma Ryanair apre ai sindacati

Autore del contenuto

l’Anpac sospende gli scioperi dei piloti Ryanair a seguito di una comunicazione da parte della compagnia aerea.

Nella lettera inviata ai sindacati dei piloti di Irlanda, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna e Portogallo si invitano i sindacati a colloqui per legittimare gli stessi come organizzazioni rappresentative. Nella nota si legge “Ryaniar cambierà la sua politica di lungo corso di non riconoscere i sindacati allo scopo di evitare qualsiasi minaccia di interruzione ai suoi clienti e ai suoi voli durante la settimana di Natale”

Ryanair
Ryanair

Il ministro Carlo Calenda ha commentato la decisione di Ryanair dichiarando che “Non è una concessione. E’ il minimo sindacale e non basta”.

E’ ancora in programma invece per Alitalia uno sciopero di 24 ore indetto dalla Cub trasporti, inoltre, sono previsti disagi per chi viaggia con la low cost Vueling, per la quale è in programma uno sciopero oggi di 4 ore oltre alle 4 ore previste anche dai dirigenti dell’Enac.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.