giovedì 5 Dicembre 2024
NewsParroco sospeso per presunti rapporti sessuali con minorenni

Parroco sospeso per presunti rapporti sessuali con minorenni

Autore del contenuto

A seguito di esposti in cui alcuni fedeli avevano rilevato comportamenti anomali da parte del sacerdote, la procura della Repubblica ha dato il via procedimento.

Notizia apparsa sul periodico “Avvenire di Calabria”, in cui l’Arcivescovo di Reggio Calabria ha dichiarato di aver sospeso il sacerdote della chiesa di San Grogorio mons. Carmelo Perrello.

Sacerdote sospeso
Sacerdote sospeso

La sospensione avviene a seguito della notifica di un decreto di perquisizione da parte della Procura della Repubblica per detenzione di materiale pedopornografico e rapporti sessuali con minorenni.

In una nota l’Arcivescovo: “fiducioso nel lavoro della magistratura si pone sin da ora in atteggiamento amorevole nei confronti delle presunte vittime, chiedendo perdono per l’eventuale male arrecato”.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.