27.1 C
Roma
giovedì 24 Giugno 2021

Anteprima News Passo avanti per il vaccino Oxford-AstraZeneca

Passo avanti per il vaccino Oxford-AstraZeneca

Autore del contenuto

Ascolta il podcast

L’Ema, l’agenzia europea del farmaco, ha iniziato ad analizzare i dati del vaccino contro il Covid-19 messo a punto da AstraZeneca e dall’università di Oxford. È il primo passo dell’iter di approvazione. Questo non significa che si possa già arrivare a conclusioni sull’efficacia e sulla sicurezza del siero. La gran parte dei dati deve essere ancora sottoposto all’analisi del Comitato per i medicinali per uso umano.

Il primo segno “più” del 2020 per le auto

«Alla fine il primo segno positivo del 2020 arriva: le vendite di auto a settembre fermano l’indicatore a quota 156.132 immatricolazioni, quindi con il 9,5% in più rispetto allo stesso mese del 2019. Resta ancora negativo il totale delle auto vendute dall’inizio anno: sono 966.017 nei nove mesi, mezzo milione in meno dell’analogo periodo del 2019, con una flessione del 34,21%. Buone anche le notizie per Fca che ha registrato a settembre in Italia un segno positivo, quasi il doppio rispetto alla crescita del mercato: le immatricolazioni sono state 36.979, il 17,52% in più dello stesso mese del 2019, con una quota del 23,68% a fronte del 22,08% (+1,61%)» [Borgomeo, Rep].






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.