lunedì 22 Luglio 2024
Anteprima NewsPD: 3 milioni di € nelle casse dopo le primarie

PD: 3 milioni di € nelle casse dopo le primarie

Autore del contenuto

Le primarie da cui è uscito vincitore Zingaretti dovrebbero aver fruttato al Pd un incasso di circa 3 milioni di euro. Ogni elettore doveva versare, prima di votare, almeno due euro e molti militanti o simpatizzanti hanno versato anche di più.

pd
pd

Hanno messo la loro preferenze nelle urne distribuite su settemila gazebo un milione e seicentomila italiani, e dunque il calcolo è presto fatto. Organizzare una primaria, in base a quello che s’è saputo nelle precedenti tornate, dovrebbe costare sui 600 mila euro [Libero].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.