9.9 C
Roma
martedì 2 Marzo 2021

Anteprima News Pescara International Music Festival e altri eventi di oggi

Pescara International Music Festival e altri eventi di oggi

Autore del contenuto

Un’estate anomala ma comunque movimentata questa che stiamo vivendo. Il covid ha minacciato di privarci del mare, delle gite fuori porta e della bellezza unica del nostro Bel Paese. Ma possiamo essere felici di poter trascorrere Ferragosto fuori casa, ma non senza dimenticare le dovute precauzioni.
Un 15 agosto che capita di sabato è l’occasione ideale per un weekend fuori porta, alla scoperta di grandi città o piccoli borghi con un clima sicuramente diverso da tutte le altre estati.

Pescara International Music Festival e altri eventi di oggi

Fino al 26 agosto 2020 Pescara International Music Festival – 27a edizione con una serie di appuntamenti dagli altissimi contenuti artistico-musicali.
Oggi, domenica 16 Agosto presso PORTO TURISTICO Aromas de Argentina – CUARTETO SUERTE LOCA con AURORA GAMBONE & GIORGIA D’ANNIBALE.

Fino al 29 Agosto 2020 tornano le “Notti Azzurre” a Cetara sulla Costiera Amlfitana con tanti eventi sotto le stelle per un’estate con un ricco calendario di manifestazioni “Notti Azzurre” a Cetara.

Fino al 18 agosto tanta musica e teatro ma anche buon cinema al Parco del Poggio a Napoli con grandi concerti dal vivo di Carlo Faiello, Mario Maglione, Fiorenza Calogero, Patrizia Spinosi e tanti altri bravi artisti. Eventi al Parco del Poggio.

Per tutto il mese di agosto 2020, ed anche oltre, il Museo Madre di Napoli, il Museo di Arte Contemporanea Donnaregina, sarà aperto gratuitamente e si potranno vedere anche tre nuove mostre. Gratis al Madre

E’ tornato, anche nell’estate 2020 a Roma il progetto Viaggi nell’antica Roma, lo spettacolo multimediale che racconta e fa rivivere la storia del Foro di Augusto. Il progetto fa parte del calendario di Romarama. Dall’8 luglio al 31 agosto lo spettacolo va in scena tutti i giorni alle 21, alle 22 e alle 23 (3 repliche).

Cinema in Piazza del Piccolo America nella serata del 16 agosto con il film “Cold War” (2018, 89 min), presentato dal Premio Oscar Pawel Pawlikowski, il quale causa Covid sarà ospite in videocollegamento dalla Polonia.

A Milano il cinema all’aperto del Martinitt ospita la FERRAGOSTO CLASSIC WEEK: domenica 16 agosto I Goonies (di Richard Donner, 1985).
Domenica 16 agosto appuntamento con il cantautore e scrittore Claudio Sanfilippo, accompagnato dal musicista Max de Bernardi presso lo Spirit de Milan.

Domenica 16 agosto alle 21, nell’ambito della rassegna ‘Un’estate da ridere’, in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno è in programma lo spettacolo di cabaret ‘Eccezionale veramente’ di Roberto De Marchi. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al palazzetto dello sport a Brescia.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.