giovedì 18 Luglio 2024
Anteprima NewsPilota della British avvista un Ufo

Pilota della British avvista un Ufo

Autore del contenuto

Pilota della British avvista un Ufo

Il pilota di un volo British Airways partito venerdì scorso da Montreal e diretto a Heathrow dice di aver visto un Ufo nei cieli dell’Irlanda. L’ente per l’aviazione civile irlandese ha aperto un’inchiesta sulla segnalazione che parlava di luci brillanti e oggetti volanti non identificati al largo della costa sud-occidentale alle 6:47 ora locale [Agi].

In prima pagina

Fronda grillina, governo bocciato sul condono agli abusivi di Ischia • Salvini e Di Maio impongono a Conte di non cedere sulla manovra: la dura risposta alla commissione europea potrebbe costarci 60 miliardi l’anno • Il fondo americano Elliot butta fuori l’amministratore delegato di Telecom, Amos Genish: è guerra dichiarata con i francesi, che si preparano alla rivincita in assemblea • Carige perde in Borsa quasi il 50% • Il prezzo del petrolio sta precipitando verso i 60 dollari • Los Angeles abbatte la statua di Cristoforo Colombo • Due giornate a Higuain • Verso le nozze tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

 

McDonald’s Italia indagata, dubbio che abbia evaso le tasse

Il pm milanese Grazia Colacicco ha aperto un fascicolo su uno spostamento da parte di McDonald’s di 360 milioni di royalties incassate tra il 2010 e il 2016 in Italia e trasferite sul conto di una controllata domiciliata in Delaware, lo stato americano che è di fatto un paradiso fiscale. In questo modo è stata pagata una tassa di appena l’8% invece del 24% previsto dalla convenzione Italia-Usa. Tra il 2010 e il 2016 il fisco italiano avrebbe perso in questo modo 48 milioni. McDonald, in un comunicato, ha sostenuto di aver pagato in tasse tutto il dovuto e ha ricordato di aver versato al nostro erario, nel periodo considerato, una cifra stimata in 1,3 miliardi di euro, di aver investito più di 827 milioni di euro nell’economia italiana, di aver creato oltre 8.000 nuovi posti di lavoro [De Riccardis, Rep].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Anteprima






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.