10 C
Roma
venerdì 1 Marzo 2024
Libri per il successoPitch anything: la presentazione perfetta

Pitch anything: la presentazione perfetta

Autore del contenuto

Esiste un problema di fondo nella comunicazione, il nostro messaggio non viene trasmesso al pubblico come ci aspettiamo, il cervello ha tre livelli di profondità, e quando parliamo a qualcuno è il nostro livello più profondo che elabora il messaggio, e va a scontrarsi col livello più superficiale dell’ascoltatore.

Per tale ragione serve un metodo, uno stratagemma per superare i filtri.

Pitch Anything è un libro che spiega come risolvere questo problema e fare presentazioni d’impatto che rimangano nella testa dell’ascoltatore.

Oren Klaff è uno dei massimi esperti al mondo di pitching. Per mestiere convince banche e venture capitalist a investire in progetti e aziende. Ha fatto affari con Yahoo!, Google, Qualcomm e molte altre grandi società e nella sua carriera ha già ottenuto finanziamenti per più di un miliardo di dollari grazie al suo innovativo metodo, basato sulle neuroscienze. È Managing Director di Intersection Capital e vive a Beverly Hills, in California.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.