giovedì 23 Maggio 2024
Il Club del LibroPossiamo vivere work centric?

Possiamo vivere work centric?

Autore del contenuto

Condurre un’esistenza in cui il lavoro è al centro di tutto (“work-centric) tende a lasciare spazio per poco altro consumando le nostre energie.

Come sottolinea Simone Stolzoff nel suo libro “The Good Enough Job” 《Nessuno di noi è solo una cosa. Siamo lavoratori [o lavoratrici], ma siamo anche sorelle e fratelli e cittadini/e, persone con degli hobby e vicini di casa.》

The Good Enough Job

Siamo insomma molteplici identità e paragonando le nostre molteplici identità alle piante Simone Stolzoff, ci ricorda che come le piante le nostre tante identità necessitano tempo e cura e se non ci ricordiamo di annaffiare le nostre identità, appassiscono proprio come le piante.

Ricordiamoci quindi di innaffiare tutte le nostre identità.

Cosa ne pensate?






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.