29.2 C
Roma
giovedì 11 Agosto 2022
NetworkPresentazione del ricettario "Sapori e Leggende" di ChiPiùNeArt di Roma

Presentazione del ricettario “Sapori e Leggende” di ChiPiùNeArt di Roma

Autore del contenuto

L’Associazione culturale Scrivi la tua storia ha avviato attraverso la piattaforma Zoom una breve rassegna dal titolo Tris d’assi. Si tratta della presentazione, di tre testi, premiati dal Premio letterario Donne tra ricordi e futuro, a Pratovecchio Stia il 28-29 settembre 2019. Il Premio letterario gode del patrocinio della FIDAPA BPW Italy e del Comune di Pratovecchio Stia (AR).

Domenica 21 febbraio 2021 alle ore 18,00 è stato presentato il primo testo “Nessun tempo è lontano“, romanzo di Laura Tolmino Marinelli.
Casa editrice ChiPiùNeArt – Roma.

Oggi Lunedì 01 marzo 2021 alle ore 18,00

Sapori e Leggende Ricettario”, di Anna Colucci, Maria Rosaria Pagnani e Anna Serriello, socie delle Sezioni FIDAPA di Salerno e Battipaglia.
Casa editrice ChiPiùNeArt – Roma. Sezione Cucina in famiglia

Il filo della storia cilentana si dipana anche nella cucina, dove le donne trascorrevano gran parte della loro giornata, lasciando tracce, ricordi, ricette. Dalla trascrizione di ricette familiari e dalla narrazione di leggende viene fuori una raccolta, che invita a godere dei piaceri della tavola trasmettendo sapere.

Sabato 06 marzo alle ore 18,00

Novelle su Novelle”, raccolta di autori vari: Piera Biondi, Benedetta Borrata, Simona Cipriani, Filippo Frizzi, Anna Parrini, Stefania Santangelo, Palma Silvestri, Lau­ra Tolmino Marinelli, Marina Trastulla.
Terra d’ulivi edizioni – Lecce è la casa editrice. Sezione Novelle.

Sono stati invitati come relatrici/relatori le scrittrici/scrittori e gli editori. Il benvenuto sarà a cura della Presidente della sezione Roma della Fidapa Grazia Marino. Tra i relatori sarà presente la Presidente del Premio Lorena Fiorini.

Per la registrazione scrivere a info@scrivilatuastoria.com

Segnatevi in agenda gli appuntamenti!






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.