16.7 C
Roma
martedì 11 Maggio 2021

Che poi, detto tra noi... Questione vaccino... ⚠️

Questione vaccino… ⚠️

Autore del contenuto

Nooo, seee mica penserete che io voglia fare qualsiasi tipo di polemica contro i no-vax, i si-vax, i T-rex, NO!
Solo considerazioni.

Dice che sto vaccino modifichi il DNA, l’Acido Dessossiribonucleico modificato, cioè!!!!
Interessante però dai!
Ora siamo tutti un pochino timorosi perché beh oh… cosa andrà a modificare? Perché se uno lo sa almeno può decidere se si o se no!
Eh cacchio!

Ora parlo per una pinca pallina qualsiasi, parlo per un’amica insomma!!! Caruccia, simpatichella, ma co due tettine così, metti che il vaccino te sistema proprio nei punti che vuoi tu, che fai??? Cioè ve lo dico, a me se me dicono che dopo la punturina me viè una quarta…regà, ma io col coltello in mezzo ai denti lo strappo de mano a chi ce l’ha e me lo inietto pe endovena.

Eeeh no! Perché ve vorrei vedè a voi maschietti, se sto vaccino, che poi la provenienza già sta dalla vostra, Pfizer ve dice qualcosa? Ecco, se a voi maschietti tra le tante modifiche che ve po’ fa ve andasse a modifica’ proprio quella COSA che voi vorreste un tantino più… una cosa a caso mica che uno deve pensa’ subito a…. aaaa… che ne so mo su due piedi non me vie’… allora io vojo sape’ quanti de voi se ve dicono: “Te fai il vaccino, e le modifiche al dna potrebbero essere queste, (SI QUELLA COSA CHE STAI A PENSA’)… oppure non lo fai, e stamo pace, resti così”.

Te lo dico io che fai tu bello mio,
beh tu magari poi pure non fa niente, te ce sei abituato, te va bene così, ma spera che non lo vie’ a sape’ tu moje perché sennò te fa il vaccino, il richiamo del vaccino e pure il richiamo del richiamo del vaccino giusto per essere tranquilla.
Tranquilla che non t’attacchi il Covid sia chiaro 😎

Quindi signori della Pfizer è la motivazione ad essere deboluccia, pensateci!

Mariagrazia Censi





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.