lunedì 24 Giugno 2024
Anteprima NewsQuindicenne morto per un selfie

Quindicenne morto per un selfie

Autore del contenuto

Quindicenne morto per un selfie

Andrea Barone, 15 anni, di Cusano Milanino, alle 22 di sabato scorso è precipitato per 25 metri all’interno di una condotta di aerazione nel centro commerciale Sarca, a Sesto San Giovanni. Soccorso dai Vigili del fuoco e trasportato all’ospedale Niguarda, è morto quella stessa notte. Insieme ad alcuni amici, scavalcando cancelli e recinzioni, Barone s’era arrampicato sul punto più alto del centro commerciale, sopra il cinema Skyline, per farsi un selfie. Scoperto dalla vigilanza, forse è scivolato nel tentativo di scappare.

Usa, nuovi dazi alla Cina per 200 miliardi

Donald Trump è pronto a lanciare la terza ondata di dazi contro la Cina. Secondo il Wall Street Journal e il Washington Post, a breve il presidente ordinerà l’introduzione di una tariffa pari al 10% su circa mille prodotti importati da Pechino, per un controvalore di 200 miliardi di dollari. Sarebbe la più grande operazione di protezionismo mai adottata nella storia degli Stati Uniti [Sarcina, CdS].

 Il #MeToo travolge le star maschili del balletto di New York

Amar Ramasar e Zachary Catarazo, le due star maschili del New York City Ballet, sono stati licenziati con l’accusa di molestie sessuali (seppure indirette): facevano parte di un gruppo che si scambiava foto e video di ballerine nude, riprese a loro insaputa [Flores d’Arcais, Rep].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.