14.8 C
Roma
martedì 19 Marzo 2024
OggiRaphael Gualazzi al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo

Raphael Gualazzi al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo

Autore del contenuto

Musica

Al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo (Imperia) Raphael Gualazzi apre la decima edizione del Festival UnoJazz&Blues.
Altri concerti di oggi: Elisa è al Teatro Politeama Rossetti di Trieste; Alessandra Amoroso all’Arena Fiera Internazionale della Sardegna di Cagliari; Francesco Renga al Centro Commerciale Elnos di Roncadelle (Brescia); Sfera Ebbasta al Teatro Palapartenope di Napoli; Nada al Monk Club di Roma; Manuel Agnelli al Teatro della Tosse di Genova.

Tv

A Propaganda live un reportage di Diego Bianchi sulle carceri con un’intervista a Don Pietro della parrocchia di Sant’Eustachio di Roma. Ospiti della puntata Aboubakar Soumahoro, Lello Arena, Francesca Mannocchi, Memo Remigi, Paolo Celata, Constanze Reucher, Marco Damilano e Francesca Schianchi (ore 21.15, su La7).

Cinema

In occasione del Film Festival di Lucca Rutger Hauer, il replicante Roy Batty protagonista di Blade Runner, ritira il premio alla carriera. Dopo la cerimonia ci sarà la proiezione speciale di Blade Runner Final Cut, (dalle ore 19, all’Astra).






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.