Gina Lollobrigida racconta a Libero di essere stata violentata da un giocatore della Lazio
Gina Lollobrigida ha raccontato ad Azzurra Noemi Barbuto, giornalista di Libero, di essere stata violentata da un calciatore della Lazio. Aveva 18 anni e questo calciatore, di cui era stata innamorata, la invitò a casa sua con la scusa di una festa tra amici, poi la drogò e abusò di lei. «A quel tempo, dice Gina adesso, ero ancora vergine».
Delitti e suicidi
Il mistero di Giuseppe De Vito Piscicelli, di anni 23, trovato morto dalla madre nella sua camera da letto. Nessun segno di violenza sul corpo, ma sul petto la scritta – coperta dalla giacca del pigiama – «Mi hai lasciato sola tutta la notte. Mi vendicherò» tracciata con un pennarello arancione. E.G., la ragazza che ha passato con Giuseppe tutta la notte, non ha saputo dare spiegazioni convincenti. «Quelle parole erano un gioco». Sia Giuseppe che E.G. sono tossici, avevano avuto un permesso dalla comunità di recupero e si sono fatti di metadone (in Roma, viale di Villa Grazioli, quartiere Parioli, martedì mattina).
Camere separate
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dormono in camere separate. Maurizio: «Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti» [Cavalli, CdS 1/5].
CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese