venerdì 21 Giugno 2024
Anteprima NewsReddito, sì a cellulari, elettrodomestici e vino

Reddito, sì a cellulari, elettrodomestici e vino

Autore del contenuto

Sì a cellulari, giocatoli, libri, vestiti, mobili, aspirapolveri, frigoriferi e vini. No a Netflix, gioielli e superalcolici. La lista dei prodotti che si possono comprare con il reddito di cittadinanza sarà, come ha anticipato il Messaggero, presto rivoluzionata.

reddito di cittadinanza
La lista dei prodotti che si possono comprare con il reddito di cittadinanza sarà rivoluzionata. (www.cisiamo.info)

Oltre ad affitto, bollette, farmaci e cibo lo si potrà persino usare per pagare il conto al ristorante. Per arginare i malumori dei beneficiari – attualmente sono in circolo circa 500mila card con un plafond di spesa che va da 40 a 1.350 euro – il governo sta per allargare il paniere facendo entrare anche elettrodomestici e mobili purché non siano di lusso né d’antiquariato. Gli unici negozi in cui le tessere magnetiche non potranno mai funzionare sono quelli con un merchant category code direttamente legato a giochi e scommesse.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.