lunedì 15 Luglio 2024
Anteprima NewsReddito: «Una domanda su tre è infondata» dice De Luca

Reddito: «Una domanda su tre è infondata» dice De Luca

Autore del contenuto

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, dice che delle 150 mila domande di reddito di cittadinanza presentate nella sua regione, cinquantamila non hanno fondamento. «E non c’è alcuna speranza di scoprire subito chi ha fatto il furbo. Di conseguenza, i volponi inizieranno tranquillamente a percepire l’assegno sociale. Poi tra qualche mese emergerà che non gli spettava affatto.

reddito di cittadinanza
Reddito: «Una domanda su tre è infondata» dice De Luca

A quel punto, ai Cinquestelle toccherà rispondere a qualche domanda: come fare a recuperare il denaro versato ingiustamente, visto che parliamo di circa 50mila poveracci? Preleveremo qualche euro dai loro conti correnti in rosso? Metteremo tutti in galera?»

[Mottola, Libero].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.