9.5 C
Roma
domenica 24 Gennaio 2021

Anteprima News Rinviato a giudizio il docente che abusava delle studentesse

Rinviato a giudizio il docente che abusava delle studentesse

Autore del contenuto

Rinviato a giudizio il docente dell’Università degli Studi di Bari, dipartimento di Taranto, oggi in pensione, che fra il 2012 e il 2016 abusò di quattro delle sue studentesse. Le accuse più gravi sono quelle rivolte a una ragazza, oggi trentenne, che fu palpeggiata, invitata a presentarsi nel suo studio in abiti succinti per le correzioni della sua tesi e «completamente nuda sotto la toga» in sede di laurea. Le accuse per il professore di 73 anni sono di concussione, abuso di potere e di autorità, violenza sessuale e abuso d’ufficio.

Università degli Studi di Bari

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese







Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.