12.4 C
Roma
domenica 31 Maggio 2020

Anteprima News Roma: indagato l'assessore Frongia, altra tegola sulla giunta Raggi

Roma: indagato l’assessore Frongia, altra tegola sulla giunta Raggi

Autore del contenuto

Altra bufera si abbatte sui 5 Stelle al Campidoglio, che sembrano proprio arrivati al capolinea, se non della consiliatura sicuramente della fiducia che i romani gli avevano concesso con il voto tre anni fa.

Dopo l’arresto del presidente del Consiglio comunale grillino Marcello De Vito, oggi la notizia che l’assessore Daniele Frongia (uomo di fiducia e fedelissimo della sindaca Raggi) risulta indagato con lo stesso capo d’imputazione: corruzione, nell’ambito dell’inchiesta sullo stadio della Roma.

Stando a quanto riportato da alcune agenzie di stampa a fare il nome di Frongia sarebbe stato l’imprenditore Luca Parnasi, nel corso dei suoi interrogatori. L’accusa è di aver “suggerito” il nome di una sua giovane amica trentenne che Parnasi avrebbe dovuto assumere come responsabile delle relazioni istituzionali in una sua azienda, la cosa non andò in porto perché, poco dopo, Parnasi fu arrestato.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.