lunedì 13 Gennaio 2025
Anteprima NewsROMA, movimento anonimo blitz a Colosseo per dire: "BYE BYE RAGGI" l'11...

ROMA, movimento anonimo blitz a Colosseo per dire: “BYE BYE RAGGI” l’11 maggio

Autore del contenuto

“Abbiamo appeso uno striscione su Ponte di Via degli Annibaldi, a pochi passi dal Colosseo, per dire BYE BYE RAGGI” lo dichiarano in una nota gli anonimi esponenti del Movimento Bye Bye Raggi che in queste settimane sta crescendo sui social e che si è dato appuntamento per l’11 maggio prossimo in Piazza della Repubblica.

Bye Bye Raggi

“Bye Bye Raggi – dichiarano i promotori – vuole essere un saluto alla Sindaca che, per quanto si sia impegnata, ha evidentemente fallito su tutta la linea. L’onestà non è bastata. Aveva promesso di recuperare un miliardo di euro da sprechi e corruzione, ma gli sprechi sono rimasti e pare pure la corruzione. Del miliardo non c’é traccia e a pagarne il prezzo più alto sono le periferie. Ci ha fatto rinunciare anche alle Olimpiadi per fare le cose semplici ma oggi non si riesce neanche a riparare una scala mobile, svuotare un cassonetto, potare un albero o fare la carta d’identità.

Nei prossimi anni la città dovrà preparasi a due Giubilei e questa volta sicuramente non si potrà rifiutare la candidatura. Vogliamo votare un nuovo sindaco – proseguono – e per questo chiediamo le dimissioni della Raggi.

Per salutarla, abbiamo voluto attaccare questo manifesto in un luogo simbolo della città. Lo facciamo a un mese dalla manifestazione dell’11 maggio.

Bye Bye Raggi

Lo guardi bene la Sindaca – concludono gli esponenti del movimento anonimo – A salutarla non è più solo un partito, un sindacato o un’associazione, ma tutta la Roma che si vuole liberare di lei. Per questo non ci firmiamo, ByeBye Raggi deve essere un grido di allarme e stanchezza di una città intera e tutti devono assumersi la responsabilità di farlo loro.

I romani che vorranno far sentire la loro voce concludono i promotori potranno farlo aderendo alla manifestazione di piazza della Repubblica, seguendo le istruzioni che troveranno online”.

Movimento ByeBye Raggi

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.