15 C
Roma
sabato 27 Febbraio 2021

Oggi Roma, nuovo appuntamento il Mercatino Giapponese

Roma, nuovo appuntamento il Mercatino Giapponese

Autore del contenuto

Torna con un nuovo appuntamento il Mercatino Giapponese, Domenica 20 ottobre – Largo venue, via Biordo Michelotti, 2. Dopo il successo di settembre l’Oriente torna tra le vie di Roma con un evento che esplora a tutto tondo la cultura e il mondo del Giappone.

Per i visitatori ci saranno ad aspettarli oltre 60 espositori che metteranno in mostra la cultura giapponese e le sue numerose sfumature. Tante attività d’intrattenimento per grandi e piccini: la cerimonia tradizionale del Te’, la dimostrazione di Ikebana, Bonsai Art, corso di Origami e di Calligrafia, Arti Marziali, Wellness e il Sakè Show la novità di quest’anno. Senza dimenticare la cultura del manga e degli anime per tutti gli amanti dei Cosplay.

Al mercatino sono in programma anche concerti e musica made in Japan, aree per bambini e Game Corner.

Orario: dalle 10.30 alle 20.30

mercatino giapponese
pixabay.com





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.