17.4 C
Roma
giovedì 28 Marzo 2024
Anteprima NewsRoma si candiderà per gli Europei di nuoto del 2022

Roma si candiderà per gli Europei di nuoto del 2022

Autore del contenuto

Virginia Raggi ha annunciato che Roma si candiderà per organizzare i campionati Europei di nuoto del 2022. La giunta comunale ha approvato una memoria presentata dalla sindaca, in cui si riconosce l’importanza della manifestazione sportiva e si specifica che «allo stato non sono previste spese per il potenziamento e la ristrutturazione di impianti natatori esistenti, che potranno nel caso trovare capienza negli specifici programmi previsti anche dal governo». Roma ha già ospitato i Mondiali di nuoto nel 2009, un’edizione ricordata soprattutto per i ritardi nella costruzione degli impianti, per l’aumento dei costi inizialmente preventivati e per le inchieste giudiziarie che ne seguirono.

europei di nuoto
europei di nuoto

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese







Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.