9 C
Roma
giovedì 25 Aprile 2024
NewsRyanair: rischio sanzioni fino a 5 Mln €

Ryanair: rischio sanzioni fino a 5 Mln €

Autore del contenuto

Arriva dall’Antitrust la notizia che è stato avviato un procedimento di inottemperanza contro Ryanair, poichè la società irlandese continua a non informare i passeggeri sui loro diritti dopo la cancellazione di voli.

Un aereo della compagnia low cost Ryanair.
Un aereo della compagnia low cost Ryanair. Photo credit: Corriere del Mezzogiorno

“Ryanair non ha dato seguito a quanto prescritto nel provvedimento cautelare dello scorso 25 ottobre” con la quale a seguito delle cancellazioni dei voli nei mesi di settembre e ottobre si imponeva alla low cost “di fornire informazioni chiare, trasparenti e immediatamente accessibili sui diritti dei consumatori italiani”, questa la motivazione della contestazione dell’Antitrust, con la compagnia low cost che ora rischia sanzioni fino a 5 milioni di euro.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.