19.9 C
Roma
martedì 11 Maggio 2021

Anteprima News Salvini non vuole andare in Parlamento per parlare di Savoini

Salvini non vuole andare in Parlamento per parlare di Savoini

Autore del contenuto

Matteo Salvini ha fatto sapere di non voler presentarsi in Parlamento per discutere del caso Savoini, come richiesto dal Pd e dal M5s. «Non vado in aula a parlare di fantasie», ha detto il ministro dell’Interno.

Salvini rubli russi
Salvini rubli russi

Su Facebook Luigi Di Maio ha scritto: «Quando il Parlamento chiama, il politico risponde, perché il Parlamento è sovrano».

Intanto il sito americano BuzzFeed, quello che ha pubblicato l’audio che ha sollevato il caso portato alla luce dall’Espresso, ha pubblicato una mail di Gianluca Savoini in cui il 17 luglio dello scorso anno scriveva: «Non ho un ufficio al ministero ma collaboro direttamente con Matteo Salvini sulla base delle sue richieste. Ci conosciamo da sempre». Mail smentita immediatamente dallo staff di Salvini.

Savoini è stato invitato alla cena con Vladimir Putin a villa Madama da Claudio D’Amico, consigliere di Salvini a Palazzo Chigi. Un invito liquidato dalla Lega come una «iniziativa personale di D’Amico».

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.