16.2 C
Roma
sabato 20 Aprile 2024
Anteprima NewsSardegna: raccogli plastica in spiaggia e avrai un gelato gratis

Sardegna: raccogli plastica in spiaggia e avrai un gelato gratis

Autore del contenuto

Una nuova iniziativa per tenere le nostre spiagge e i nostri mari puliti arriva in Sardegna. Durante tutta la settimana dal 12 al 18 agosto, dalle 18 alle 20, orario dell’aperitivo, ci si potrà recare nelle cinque spiagge aderenti all’iniziativa e chiedere un secchiello dove raccogliere i rifiuti trovati sulla spiaggia. Il secchiello riempito dovrà essere restituito e i rifiuti verranno differenziati per essere riciclati. Questo semplice gesto prevede una ricompensa, ovvero un gelato.

I litorali coinvolti sono la spiaggia San Pietro a Valledoria presso il Chiosco l’Onda, la spiaggia Li Feruli a Trinità d’Agulto presso il chiosco La Rena, la spiaggia Ira di Porto Rotondo presso il Chiosco Ale Summer, la spiaggia Terza Spiaggia a Porto Istana presso il Bar Atacama, la spiaggia di Baia Cea Tortolì presso il Chiosco Mari di Cea.

sardegna





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.