lunedì 13 Gennaio 2025
Anteprima NewsSecondo il Washington Post Trump racconta 23 frottole al giorno

Secondo il Washington Post Trump racconta 23 frottole al giorno

Autore del contenuto

Da inizio mandato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump avrebbe raccontato più di 10mila bugie. Lo sostiene il Fact Checker’s database del Washington Post. Stando al quotidiano, nei primi 100 giorni il presidente ha tenuto una media di meno di 5 bugie o dichiarazioni fuorvianti al giorno, numero che proiettava un massimo di circa 7mila frottole nei quattro anni di mandato. Ma nei primi 601 giorni ne aveva già collezionate 5mila e, 226 giorni dopo, ha superato quota 10 mila, con una media di quasi 23 menzogne al giorno negli ultimi sette mesi.

Trump
Trump

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.