venerdì 24 Maggio 2024
LinkedIn Top PostSei anche tu un calzolaio con le scarpe rotte?

Sei anche tu un calzolaio con le scarpe rotte?

Autore del contenuto

Il LinkedIn Top Post di oggi è di Leo Cascio e ci invita a riflettere su uno dei problemi principali in cui si imbatte chi fa la libera professione (il problema è anche di molte aziende, ovviamente, ma il professionista lo subisce di più): trascurare se stessi ed il proprio brand. Proviamo a leggere perchè è importante prendersene cura.

La domanda è “con prospect che a differenza che in passato prima di acquistare interrogano sempre più spesso Google, è saggio continuare a girare con quelle scarpe rotte come nulla fosse?”

Buona lettura.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.