11.5 C
Roma
martedì 13 Aprile 2021

Anteprima News Senza vergogna...

Senza vergogna…

Autore del contenuto

“Onore a Benito Mussolini”, con tanto di saluto romano, cadenza militare, e insulto ai tifosi avversari, firmato IRR (nota frangia ultrà della Lazio). Succede a Milano, a due passi da Piazzale Loreto, in pieno giorno.

irriducibili lazio mussolini
La vergognosa manifestazione estemporanea degli Irriducibili (ultras laziali) a Milano.

“Camerata Benito Mussolini, presente!” e poi un bel “Riposo!”, in puro stile militare. A seguire gli insulti ai tifosi milanisti, urlati da una voce che però di romano non ha neanche il trisavolo…

Di una gravità inaudita, ma tanto ormai nessuno ci fa caso. E Salvini l’ultras milanista, spesso mascherato da poliziotto, che a tempo perso da ministro dell’Interno dovrebbe far rispettare la costituzione che ne penserà? Avrà il tempo di dedicare un post all’accaduto?

Intanto è arrivato il commento del Sindaco Sala.

Beppe Sala
Beppe Sala condanna la manifestazione pro duce degli irriducibili della Lazio.

La partita di stasera non promette nullla di buono, visto il gemellaggio tra la tifoseria laziale e quella interista, e considerato l’affronto dei giocatori milanisti Kessiè e Bakayoko che nell’ultima partita di campionato, finita tra mille polemiche arbitrali, mostrarono la maglia di Acerbi come un trofeo. Speriamo bene…

Kessiè e Bakayoko mostrano la maglia di Acerbi come un trofeo
Kessiè e Bakayoko mostrano la maglia di Acerbi come un trofeo

Salvini dovrebbe essere allo stadio. A fare il suo lavoro? No, a tifare Milan…






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.