Sex doll
A Torino ha aperto una casa di appuntamenti con delle bambole sessuali, sex doll. La località è segreta, e verrà comunicata ai clienti tramite il sito e in un orario ritagliato apposta per non insospettire i familiari: tra le 9 e le 19, in orario di ufficio. Le tariffe vanno da 80 euro per mezz’ora a 180 per due ore. Le bambole sono fornite dalla Lumidolls, che rifornisce una casa di appuntamenti a Barcellona e una a Mosca. In alcuni casi, le sex doll sono dotate di intelligenza artificiale, grazie a un algoritmo che permette loro di interagire, parlando. Ogni bambola costa 2/3mila euro [Mastrantonio, CdS].
Ponti
Dopo otto anni di lavori e 20 miliardi di dollari di spesa, la Cina è pronta a inaugurare un ponte di 55 chilometri, compresi 6 chilometri di tunnel sottomarino e tre isole artificiali per gli snodi, che collega Hong Kong a Zhuhai nella Cina continentale e Macao. Studiato per durare 120 anni e resistere a terremoti di 8 gradi Richter, è il ponte sul mare più lungo del mondo. Per realizzarlo sono stati utilizzati 420.000 tonnellate d’acciaio e 1,08 milioni di metri cubi di cemento, 14 mila operai e una flotta di 100 navi per i lavori.
Miliardari
Richard Liu, miliardario cinese, fondatore della società di e-commerce JD.com, è stato arrestato e poi rilasciato in Minnesota, negli Stati Uniti, con l’accusa di molestie sessuali. La polizia ha detto che è stata aperta un’indagine ma non ha fornito dettagli. Liu, il cui nome cinese è Liu Qiangdong, ha 45 anni e un patrimonio personale di quasi 7 miliardi di euro. JD.com è la seconda azienda di e-commerce cinese dopo Alibaba, e vende di tutto, dai vestiti, agli elettrodomestici agli alimenti. Recentemente Google ha investito in JD.com 470 milioni di euro per competere sul mercato asiatico con Amazon e Alibaba.
CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese