9.5 C
Roma
domenica 24 Gennaio 2021

Anteprima News #fridaysforfuture: “Siamo un milione e nessun partito ci rappresenta”

#fridaysforfuture: “Siamo un milione e nessun partito ci rappresenta”

Autore del contenuto

In migliaia, decine di migliaia, a Milano, Bologna, scendendo a Firenze, passando per Roma e Bari fino a Palermo, sono gli studenti che ieri (venerdì 15 marzo) hanno riempito quasi 200 piazze in tutta Italia per il #FridaysForFuture, lo sciopero generale per il pianeta lanciato dalla 16enne Greta Thunberg diventata simbolo della lotta ai cambiamenti climatici.

FridaysForFuture
FridaysForFuture

Non si riconoscono nei partiti, e dunque non ve ne se scorgevano i simboli alla grande, gioiosa e colorata manifestazione che ieri ha coinvolto i ragazzi di tutto il mondo. Dobbiamo ripartire da loro, non possiamo ignorarli.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.