15.4 C
Roma
domenica 24 Ottobre 2021

News Sparatoria in un scuola dell'Alabama, muore ragazza di 17 anni

Sparatoria in un scuola dell’Alabama, muore ragazza di 17 anni

Autore del contenuto

Un’altra tragedia causata dalle armi in una scuola americana. A Birmingham, in Alabama, una studentessa di 17 anni è morta dopo essere stata raggiunta da colpi di arma da fuoco, esplosi ‘accidentalmente’. Un coetaneo è rimasto ferito e trasportato in ospedale. Ancora non chiara la dinamica dell’episodio.

“Al momento stiamo trattando l’episodio come accidentale”, ha detto il capo della Polizia di Birmingham, in una conferenza stampa. “Ci sono molte domande che per ora restano senza risposta”. Le autorità hanno però confermato che la sparatoria non è stata opera di qualcuno che si è introdotto nella scuola, i metal detector erano in funzione.

Non si ha notizia di arresti, anche se media locali hanno riferito di una persona fermata ma subito rilasciata.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.