lunedì 13 Gennaio 2025
Anteprima NewsSpedire cacca: c'è chi ne ha fatto un mestiere...

Spedire cacca: c’è chi ne ha fatto un mestiere…

Autore del contenuto

Spedire cacca a qualcuno costa circa 13 euro. La società che si occupa della consegna è Shitexpress, del norvegese Peter Crapper. «Usufruire del servizio è semplicissimo: scegliere un animale, inserire l’indirizzo del malcapitato che riceverà a casa le feci del suddetto animale, scegliere come impacchettare il tutto, pagare tramite PayPal o Bitcoin. Un’etichetta attesta che si tratta di composizione “100% organica”, nel caso a qualcuno venisse il dubbio. Garantito l’anonimato totale». Nei primi trenta giorni di attività, Crapper ha guadagnato 10 mila dollari «con quasi mezzo milione di visitatori del blog; un anno dopo Peter ha annunciato la vendita di 2.500 scatole in 65 diversi Paesi del mondo; tre anni dopo le tonnellate di cacca inviate tramite il servizio sono due, centomila euro le entrate e seimila le persone raggiunte dai pacchi» [Agi].

spedizione

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.