domenica 17 Novembre 2024
NewsStrage di San Valentino

Strage di San Valentino

Autore del contenuto

Mercoledì 14, nel pomeriggio un ex alunno del liceo Stoneman Douglas di Parkland, in Florida, è entrato armato, sparando all’impazzata. Il bilancio è di 17 morti.
Fermato un sospettato 19enne, espulso per motivi disciplinari l’anno scorso.
Lo sceriffo della Contea di Broward, dopo aver visionato le telecamere di sorveglianza, è stato in grado di identificare il sospetto Nikolas Cruz.

Strage di San Valentino
Strage di San Valentino

Alcuni studenti e ex amici raccontano “progressivamente era diventato sempre più strano”. Ecco perché “mi sono allontanato da lui” dice Dakota Mutchler, suo amico in passato prima di rimanere sconvolto vedendo che Cruz pubblicava sui social foto di armi, poligoni e animali uccisi.
“Era pieno di problemi, aveva le armi perché lo facevano sentire euforico. Una volta me le ha mostrate sul telefono, da allora mi sono tenuto lontano da lui”, ha ricordato un 17enne.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.