24.5 C
Roma
mercoledì 12 Agosto 2020

Oggi Street Art in Blu, mostra su Banksy e Blu a Torino fino...

Street Art in Blu, mostra su Banksy e Blu a Torino fino al 29 settembre

Autore del contenuto

Alcuni eventi di oggi in Italia

  • Street Art in Blu, la mostra su Banksy e Blu al Teatro Colosseo di Torino vi aspetta per un’immersione nella street art. Un’imperdibile esposizione dedicata alla Street Art che fino al 29 settembre 2019 invaderà gli spazi del noto teatro torinese , dal foyer agli spazi interni fino alla sala vera e propria, trasformandoli in luogo trasversale di cultura. L’allestimento, curato da Lacryma Lisnic, avrà come protagonisti due nomi di fama mondiale della street art: Blu e Banksy.
  • Fino al 14 ottobre 2019, il Palazzo Madama di Torino ospita la mostra “L’Italia del Rinascimento. Lo splendore della maiolica”. L’esposizione, allestita nella Sala del Senato del museo torinese, presenta un insieme eccezionale di maioliche rinascimentali prodotte dalle più prestigiose manifatture italiane, riunendo per la prima volta oltre 200 capolavori provenienti da collezioni private tra le più importanti al mondo e dalle raccolte di Palazzo Madama.
  • Fino al 30 settembre, torna la sfida all’ultimo piatto di carbonara da Il Maritozzo Rosso. Dal 10 settembre, ben 20 giorni per sfidarsi a chi ne mangia di più nel minor tempo possibile. Presso Il Maritozzo Rosso, Vicolo del Cedro 26 – Roma.
  • Notre-Dame de Paris. Sculture gotiche dalla grande cattedrale”, questo è il titolo della mostra che il Palazzo Madama di Torino ospita fino al 30 settembre 2019: una esposizione innovativa e multimediale, che dà vita a quattro sculture gotiche provenienti dalla celebre cattedrale di Notre-Dame de Paris.
street art in blu
Street Art in Blu, la mostra su Banksy e Blu al Teatro Colosseo di Torino vi aspetta per un’immersione nella street art fino al 29 settembre

Concerti di oggi

Raf e Tozzi per la prima volta insieme in Tour. Oggi all’Arena di Verona






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.