23.2 C
Roma
lunedì 14 Giugno 2021

Anteprima News Su Salvini e Diciotti il M5s farà decidere alla base

Su Salvini e Diciotti il M5s farà decidere alla base

Autore del contenuto

Il presidente della Giunta per le immunità del Senato Maurizio Gasparri ha proposto di negare l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini sul caso della Diciotti.

Salvini
Matteo Salvini. Photo credit: Tiscali Notizie

Ancora incerta la posizione del M5s, è sempre più concreta l’ipotesi di un voto online sulla piattaforma del portale Rousseau per decidere cosa fare.

Intanto Gasparri ha anche inviato alla presidente del Senato Elisabetta Casellati la memoria difensiva di Salvini con allegate le dichiarazioni di «corresponsabilità politica» del premier Conte e dei ministri Di Maio e Toninelli. Casellati dovrebbe a sua volta trasmettere questi documenti al tribunale dei ministri di Catania.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Anteprima





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.