- Fiorella Mannoia Piazza XX Settembre Rionero in Vulture (Potenza)
- Jovanotti Spiaggia Torre Mozza Policoro (Matera)
- Subsonica Largo Garibaldi Guardiagrele (Chieti)
- Irene Grandi Area Mercatale Torre Santa Susanna (Brindisi)
- Enrico Ruggeri Piazzale Stenditoio – Località Cala Marina Castellammare del Golfo (Trapani)
- Stadio Piazza Vittorio Emanuele Seminara (Reggio Calabria)
- SOTTOSOPRA FEST Carl Brave Pala Live Lecce
- Nada Masseria Papaperta Castellana Grotte (Bari)
- Boomdabash Rimini Beach Arena – Via Principe di Piemonte 56/62 Miramare di Rimini (Rimini)
- Enzo Avitabile Parco della Pace Pineto (Teramo)
- Dj Antoine Discoteca Praja Gallipoli (Lecce)
- Francesco Baccini Piazza del Municipio Tonco (Asti)
- Persiana Jones Parco Pavese – Viale Pinzon 227 Bellaria Igea Marina (Rimini)
Altri eventi di oggi a Roma
Fish & Wine 2019: il mare nei ristoranti di Eataly. Dal 08/08/19 al 25/08/19 degustazioni all’insegna del mare e della bontà del pesce fresco e sostenibile.
Isola Tiberina, l’Isola del cinema: Tre sale, 600 posti, film per tutti i gusti in un luogo magico nel centro di Roma. Torna la rassegna di cinema sull’Isola Tiberina, tra anteprime, film in sala della stagione appena trascorsa, un focus sulle cinematografie dall’Italia e dal Mondo. Tre gli schermi attivi ogni sera: Arena Groupama, Cinelab, Schermo Tevere. Fino al 1 setembre.
Quintorigo Feat. Roberto Gatto “Around Zappa al Gianicolo, Piazzale Giuseppe Garibaldi
Suggestiva passeggiata nel Rione Sant’Angelo e nel Ghetto ebraico, dalle origini al rastrellamento del 1943. Visita guidata organizzata dall’Associazione Esperide
Ogni martedì si balla al Village Celimontana con la serata a tema “SWING SWING SWING ! Spazio per i Lindy Hoppers e amanti del ballo Swing! Ogni settimana una lezione di ballo gratuita ad inizio serata per imparare i primi passi e ballare ritmo di Swing. Questa volta, martedì 13 agosto, sarà il turo della scuola Swing Cats.
Women. Mostra fotografica di Emanuela Caso. Un’esposizione omaggio alle donne di tutto il mondo. La mostra fotografica di Emanuela Caso, è un omaggio alle donne, ai loro diritti mai ampiamente conquistati, alle speranze, alle sofferenze e alle intime gioie che trapelano dai loro sguardi. Un reportage condotto attraverso diversi Paesi del mondo per raccontare l’universo femminile da Occidente a Oriente. Presso Casa della Memoria e della Storia
Via di San Francesco di Sales, 5