domenica 17 Novembre 2024
NewsTangentopoli anche al cimitero monumentale di Potenza

Tangentopoli anche al cimitero monumentale di Potenza

Autore del contenuto

Questa mattina, a Potenza, sono state arrestate tre persone. I reati ipotizzati contro i tre sono induzione indebita a dare o promettere denaro, falsità materiale commessa da pubblico ufficiale, abuso d’ufficio, peculato, corruzione e violazione dei sistemi informatici del Comune.

loculi cimiterialiA fare il blitz sono stati gli agenti della squadra mobile della questura che seguivano l’inchiesta sulla vendita di loculi all’interno del cimitero monumentale di Potenza.

Per ora il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza ha èredisposto che dei tre arrestati uno finisse direttamente in carcere e gli altri due ai fermi agli arresti domiciliari.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.